BORGONE SUSA – VILLA BIFAMILIARE CON GIARDINO EURO 290.000

Riferimento immobile: 290BORGO

Descrizione

In zona tranquilla e soleggiata di San Valeriano, villa bifamiliare di nuova costruzione in fase di ultimazione composta da due appartamenti indipendenti su tre lati.
Il primo appartamento, che affaccia sulla strada provinciale, è composto al piano terra (mq. 50 circa) da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, portico e giardino privato di mq. 155 circa; al piano primo (mq. 48 circa) da disimpegno, due camere da letto, bagno e due balconi. Completa la proprietà un box auto di mq. 26 circa e un posto auto. Questa porzione è acquistabile singolarmente ad Euro 150.000,00.
Il secondo appartamento è composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, bagno, portico e giardino privato di mq. 85 circa al piano terra (mq. 43 circa); disimpegno, due camere da letto, bagno e due balconi al piano primo (mq. 48 circa). Completa la proprietà un box auto di mq. 27 circa e un posto auto. Questa porzione è acquistabile singolarmente ad Euro 140.000,00.
L’immobile verrà consegnato nello stato attuale ad eccezione degli infissi in monoblocco in legno che verranno montati prima della vendita.
All’acquirente, successivamente al rogito notarile, resteranno a carico i lavori per l’installazione di caldaia, radiatori, pannelli solari, accessori impianto elettrico, pavimentazione, rivestimenti e porte interne.
CLASSE ENERGETICA: NON SOGGETTA
PAVIMENTI: a scelta
RIVESTIMENTI: a scelta
INFISSI: legno con vetrocamera
BAGNI: nuovi
FACCIATA: paramano
TETTO: c.a.
SOLETTE: c.a.
RISCALDAMENTO: autonomo
ACQUA: si
LUCE: si
GAS: si
FOGNA: si

  • Indirizzo: 10050 San Valeriano TO, Italia 
  • Comune: Borgone di Susa 
  • Codice: 290BORGO 
  • Categoria: Residenziale 
  • Contratto: Vendita 
  • Superficie (Mq): 189 sq. ft 
  • Prezzo (€): EURO 290.000 
  • Fascia di prezzo: oltre 200.000 
  • Stato Immobile: Nuovo - In costruzione 
  • Locali:
  • Bagni:
  • Cucina: Abitabile 
  • Piano: Intero Edificio 
  • Riscaldamento: Autonomo 
  • Terrazzo: no 
  • Box auto: sì doppio 
  • Posto Auto: sì 
  • Giardino/cortile: sì 
  • Classe energetica: esente